AZIENDA

MB MARCO BRUNI nasce dall’esperienza ventennale del titolare Marco, nella fornitura di prodotti di consumo alle fonderie della provincia di Brescia,  vocata storicamente alla trasformazione del metallo.


Negli anni il lavoro ha portato a stringere forti legami professionali con alcune delle maggiori realtà produttive del Nord Italia e ad instaurare collaborazioni proficue con vari produttori di consumabili, oltre a quelle con costruttori di macchine e impianti per fonderia.


MB MARCO BRUNI è proiettata stabilmente anche su alcuni mercati esteri dove viene apprezzata la professionalità e la competenza del titolare.

La trasformazione in società a Responsabilità Limitata è uno stimolo, figlio della volontà di affrontare il prossimo futuro, in questo settore in profondo cambiamento.


L’obbiettivo è quello di fornire le migliori soluzioni a tutti i clienti, coniugando la qualità del prodotto all’efficienza produttiva. In quest’ottica stiamo ampliando la nostra rete commerciale, potenziando gli uffici e valutando l’ingresso di nuovi partner.